Nuovo Consiglio Direttivo e Cena sociale

Martedì 23 novembre si è tenuta l'annuale Assemblea ordinaria dei soci.

Numerosa la presenza dei soci nonostante il periodo non facile a causa della pandemia. Dopo i normali riti di registrazione dei presenti, il ritiro schede per le votazioni, la raccolta adesioni alla cena sociale dell'11 dicembre e al controllo del green pass, il presidente ha aperto la seduta con il primo punto dell'ordine del giorno.

Il nostro Franco ha portato in evidenza le attività svolte in quest'anno difficile, dove il sodalizio nonostante gli ostacoli è riuscito a rimanere in contatto da remoto, inizialmente, poi in presenza appena possibile. Numerose le attività e iniziative svolte: incontri tecnici da remoto, uscite a vela di piacere, corso primi bordi, uscite a vele tecniche, regate, crociere e le aperture della sede. Non da meno sono le attività "di lavoro" svolte: manutenzione delle barche sociali e della sede, il servizio bar, le pulizie e l'attività di volontariato dei capibarca. Come ha detto il presidente il Paterazzo nonostante la pandemia è vivo, ha avuto qualche "mutilazione" di attività ma c'è ancora!

Si è passata poi alla lettura della relazione finanziara e presentazione del rendiconto economico, approvato all'unanimità dai presenti (scaricabile da qui Dal direttivo).

Si è passato poi alle votazioni di nuovi 5 (su 10) componenti del consiglio del direttivo, dei revisori dei conti e del concorso fotografico, ben 25 foto in concorso. Dei consiglieri decadevano dal loro ruolo Attolini Rita, Bertani Attilio, Brisighella Martina, Gelmetti Emanuele e Leoni Giorgio. I consiglieri uscenti si sono ricandidati con la sola rinuncia di Leoni Giorgio, inoltre si sono candidati Caniglia Sandro e Seminara Patrizia. I revisori dei conti a fine mandato erano Caniglia Sandro, Seminara Patrizia e Zorzi Patrizia. Si sono candidati Barbieri Francesco, Romanelli Massimo e Uguccioni Paolo.

Dopo le operazioni di votazione e di spoglio si è passato alle congratulazioni ai nuovi eletti, si sono confermati Attolini Rita, Bertani Attilio e Brisighella Martina, mentre entrano per la prima volta in direttivo Caniglia Sandro e Seminara Patrizia. Un grazie di cuore ai consiglieri uscenti Leoni Giorgio e Gelmetti Emanuele per l'attività svolta, siamo sicuri che anche come soci sarete presenti e pronti ad aiutare il gruppo. Un buon lavoro ai cinque eletti che vanno ad affiancare i consiglieri eletti lo scorso anno Bonato Enzo, Camponogara Federico, Gaioni Enzo, Morandi Mara e Tosini Mario.

Tutti i candidati dei revisori dei conti sono stati eletti, anche a loro buon lavoro.

Come sempre lo spoglio delle foto verrà fatto dai membri del consiglio, il vincitore e la tessera 2022 mostrata alla cena sociale.

Ricordiamo che la cena sociale di fine anno si terrà sabato 11 dicembre presso il Ristorante Ca' dei Maghi. E' possibile dare la propria adesione in sede il martedì sera o a Rita (amministrazione@ilpaterazzo.com).

Vi Aspettiamo numerosi!

BV

 

 

 


  
  
  
Il Paterazzo - Associazione senza fini di lucro finalizzata alla diffusione della navigazione a vela e della cultura marinaresca
Ritrovo tutti i Martedì ore 21.00 nella sede presso il Forte "Werk Kaiser Franz Josef" - via Bionde, 61 – Chievo, Verona